BENVENUTO NEL FORUM DI ITALOFILIPPINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jamblakar Yamantaka
     
    .

    User deleted


    Sorgono gruppi Facebook come funghi ma ho notato essere luoghi frequentati da "chiunque" quindi spesso anche gente fuori Filippine che fa le solite domande, noiose per un italiano che magari vive qui da anni, in questo modo si levano le notifiche e ci si dimentica di essere un membro di quel gruppo. Ho notato che spesso i gruppi Fb servono a passare il tempo piu che a uno scambio preciso di informazioni. Nel forum questo accade meno perche non ci si finisce per caso, e' suddiviso per argomentazioni, e i cazzeggiatori ne stanno alla larga. Ho notato anche che i moderatori quasi sempre gestiscono i gruppi Fb con un piglio eccessivamente censorio. Anche questo nel forum non accadra' e non esiste regolamento cerca comunque di essere educato ne va del tuo karma personale. Alla fine di tutto ho notato non esserci forum online relativi agli italiani nelle Filippine o a chiunque abbia un interesse lavorativo, sentimentale o anche solo turistico per queste isole. Ecco perche l' 1 Agosto 2019, in un solo pomeriggio mentre fuori non smette di piovere, nasce questo forum. Diviso in tre sezioni: una di informazioni importanti, una con la possibilita' di usare la chat se serve una comunicazione piu immediata, e una con topics piu leggeri. Io trovo sia ben fatto, ma saremo noi (quindi anche tu) a crearlo e a dargli un senso. Dovrai comunque registrarti, puoi farlo anche attraverso il tuo account Facebook.

    Puoi presentarti in questa sezione del forum ("presentazioni e regolamento") caro/a italofilippino/a :) https://italofilippino.forumcommunity.net/?f=9056006


    (Grazie a Romano Rosa per questa bellissima foto)

    60584768_116900169528664_6255786769053122560_n

    Edited by Jamblakar Yamantaka - 8/3/2019, 09:57 AM
     
    .
0 replies since 3/8/2019, 06:24   96 views
  Share  
.